Assurant ha annunciato la nomina di Ross Carson direttore del servizio clienti di Assurant Europe. Assurant è specializzata nella protezione dei dispositivi mobili e nei programmi di estensione della garanzia in Nord e Sud America, Caraibi, Asia ed Europa.

Ross farà parte del Comitato esecutivo per l'Europa che avrà sede in Gran Bretagna e riporterà ad Andy Morris. Ross ha una esperienza ventennale nelle attività europee di business to business e di service provider. Fin dal 2007, quando è stato nominato capo delle operazioni per Lifestyle Services Group, che è stata acquisita da Assurant nel 2013,ha svolto un ruolo fondamentale per il gruppo. Nel 2013 è stato promosso a direttore delle operazioni di Assurant Europe. In questo ruolo, Ross ha diretto programmi innovativi ilegati ai diversi aspetti delle funzioni di contact center di Assurant in Europe.

Commentando il suo nuovo ruolo, Ross Carson ha detto: "In Assurant il mio obiettivo principale sarà garantire che la qualità e livelli di servizio che forniamo superino le aspettative dei clienti. La customer experience è sempre più in rapida evoluzione e dobbiamo essere pronti a dare risposte in un mondo in cui la tecnologia ci rende sempre più connessi. Non vedo l'ora di lavorare con il team esecutivo in tutta Europa per affrontare queste sfide e continuare ad aumentare l'attenzione di Assurant verso i clienti che per noi sono il centro della nostra attività". Andy Morris, presidente e Ceo, Assurant Europe, ha dichiarato: "Ross ha le competenze e la passione per mettere il cliente al centro di ciò che facciamo, riconoscendo che l'eccellenza nel servizio è fondamentale nel nostro settore. Ross sarà responsabile per l'ottimizzazione e il miglioramento continuo di tutti gli aspetti di Assurant sia nelle attività europee sia nei contact center, assicurando che le soluzioni di trasformazione e innovative migliorino la customer experience. La sua esperienza sarà preziosa per continuare a migliorare le nostre capacità digitali".