Meno di una settimana per la più grande conferenza Europea sulla tecnologia, il Mobile World Congress. Dato che l’innovazione telefonica è un area di grande interesse per Assurant, siamo molto eccitati nel sapere che alcune delle più grandi compagnie al modo si riuniscono per mostrare i loro ultimi smartphone, tablet e tecnologie indossabili.

Dalle grandi marche ci si aspetta la rivelazione degli ultimi modelli. Ci sono voci che Sony sta progettando di mostrare cinque nuovi smartphone, incluso il nuovo cellulare ammiraglio ottimizzato per la realtà virtuale mentre Samsung dovrebbe esporre il suo rivale all’iPad, il Galaxy Tab S3.

MWC è molto più di semplici cellulari. Le aziende saranno lì per mostrare le innovazioni in settori come l'intelligenza artificiale, la robotica, l'Internet of Things (IoT), realtà virtuale e realtà aumentata. In Assurant ci assicuriamo di tenerci aggiornati sui dispositivi e tecnologie emergenti in modo da approfondire le intuizioni dei consumatori fornendogli una migliore Customer Experience.

Il congresso è famosa per i suoi discorsi di apertura oltre che nel corso degli anni ha ospitato leader di ispirazione da alcune delle più grandi aziende del mondo, come Mark Zuckerberg. Quest'anno ci aspettiamo discorsi di Nokia, Netflix e Niantic - il fondatore di Pokemon Go, probabilmente il gioco mobile più coinvolgente di sempre.

Nel 2017 nella conferenza ci saranno anche ulteriori novità...

NexTech si concentrerà sulla tecnologia di prossima generazione, un'area dedicata alle idee futuristiche e alle imprese innovative che attualmente stanno sconvolgendo l’intero ecosistema mobile. All’esposizione si aggiungerà una nuova incredibile area per lo spettacolo, con aree caratteristiche dedicate alle tecnologie e piattaforme specifiche.

Il GSMA presenterà al MWC un importante progettato per elevare la voce delle donne nel settore della telefonia mobile. Women4Tech fornisce una piattaforma globale per concentrarsi in particolare sulla crescente inclusione delle donne nel settore della telefonia mobile, mettendo in mostra le migliori pratiche per la leadership femminile.

Alla ricerca di innovatori del futuro ...

Il Youth Mobile Festival (Yomo) accoglierà fino a 20.000 bambini delle scuole provenienti da tutta la Catalogna e la Spagna in una grande vetrina della scienza e della tecnologia. Questo evento divertente, gratuito, ed educativo li aiuterà a saperne di più sulle possibilità di carriera nella scienza, tecnologia, ingegneria, design / Arte e matematica.

Il Mobile Explorers Club porterà al MWC un'esperienza unica per i bambini dei partecipanti registrati. Gli stessi possono imparare nuove abilità e scoprire il mondo della scienza e della tecnologia attraverso un programma educativo interattivo creato in un ambiente accogliente e sicuro.

In Assurant tutto ciò che facciamo è focalizzata nel proteggere ciò che più conta per i consumatori, costruendo fidelizzazione e redditi per i nostri partner. Siamo orgogliosi di partecipare al Mobile World Congress per il sesto anno consecutivo e di essere parte delle future innovazioni. La nostra profonda comprensione del mercato ed esperienza assicura che abbiamo intuizioni senza eguali proteggendo centinaia di milioni di clienti in tutto il mondo.

Se partecipate al Mobile World Congress 2017 ci piacerebbe incontrarvi. Scriveteci a [email protected]