Assurant ha annunciato la nomina di Angelo Scarimbolo al ruolo di Responsabile dei Client Relationship Manager di Assurant in Italia.

Nel suo nuovo ruolo, Angelo Scarimbolo sarà responsabile per la crescita del business e delle relazioni con i clienti chiave nei settori mobile ed estensione della garanzia dedicandosi allo sviluppo e all’attuazione di programmi di vendita e marketing e supportando i clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi strategici legati ai programmi di copertura nel mobile. Scarimbolo riferirà al Marco Prada che è stato recentemente nominato managing director of Assurant Southern Europe.

“Per me è una grande opportunità di mettere a frutto l’esperienza maturata in Italia in questi anni” – afferma Angelo Scarimbolo – “Il mio obiettivo è ottenere gli stessi buoni risultati su un mercato più ampio e più complesso come quello in cui opera oggi il gruppo”.

“Assurant è un gruppo leader nella protezione della telefonia mobile e Angelo Scarimbolo conosce bene il mercato” dichiara Marco Prada Managing Director di Assurant Southern Europe “Egli saprà sicuramente mettere a frutto l’esperienza maturata per permettere ad Assurant di continuare a crescere offrendo ai propri clienti le soluzioni più adatte alle loro esigenze”.

Angleo Scarimbolo è laureato in ingegneria gestionale presso il Politecnico di Bari, ha gestito progetti strategici in Vodafone; è stato, inoltre, formatore per la rete di vendita di Wind e, nel 2012, è stato nominato responsabile per una nuova linea di “Smartphone e Tablet” in Italia da primaria società francese.