Londra, 30 gennaio 2019 – Assurant, Inc. (NYSE: AIZ), fornitore globale di soluzioni per la gestione del rischio, parteciperà quest’anno al Mobile World Congress che si terrà, come di consueto, alla Fira Gran Via di Barcellona dal 25 al 28 febbraio 2019. Assurant sarà presente per l’ottavo anno consecutivo, insieme ai più grandi nomi del settore.

Assurant, uno dei principali fornitori globali di protezione e supporto per i dispositivi mobili, avrà due sale riunioni esecutive nel padiglione 2.1, zona superiore C, offrendo ai visitatori l’opportunità di discutere il modo in cui l’azienda sta affrontando l’evoluzione del settore mobile per soddisfare al meglio le mutevoli esigenze dei consumatori e delle imprese.

Andy Morris, presidente e CEO di Assurant Europe, ha dichiarato: “Con oltre 107.000 professionisti provenienti da tutto il settore della telefonia mobile attesi all’evento, siamo lieti di essere presenti al Mobile World Congress anche quest’anno. È importante che i principali operatori del settore della telefonia mobile si riuniscano per discutere soluzioni che permettano di stare al passo con i cambiamenti dell’ambiente e sfruttare la tecnologia in rapida evoluzione”.

“In Assurant, comprendiamo quanto siano importanti i telefoni cellulari per consumatori e imprese, e attraverso una ricerca continua, sviluppiamo la migliore comprensione dell’uso dei dispositivi da parte di consumatori e aziende; sviluppando soluzioni innovative che aiutano i consumatori ad ottenere il massimo dai loro prodotti collegati, siamo in grado di offrire un vantaggio competitivo ai nostri clienti”.

“Saremo felici di accogliere tutti gli ospiti che si vogliano unire a noi al padiglione 2.1, zona superiore C, per saperne di più sulle ultime idee di Assurant e sui relativi sviluppi. Per unirsi a noi si prega di inviare un’e-mail a [email protected]”.