Il Team Legale Europeo di Assurant vince un riconoscimento agli European Counsel Awards 2019

News Release

Congratulazioni al nostro team legale europeo per aver vinto un riconoscimento agli European Counsel Awards 2019 del 2019. Nel corso della cerimonia tenutasi a marzo, Assurant si è classificata al primo posto nella categoria “Regulatory Financial Services” battendo la dura concorrenza di AIG, Barclays, Citibank, Mapfre e TransferWise. Gli European Counsel Awards (parte dei Global Counsel Awards) sono organizzati da Lexology in associazione con l’ACC (Association of Corporate Counsel) e riconoscono l’eccellente lavoro svolto dai team legali e dai singoli individui.

A rappresentare Assurant durante la serata erano presenti il direttore legale europeo, Kerry Compton, insieme ai colleghi Anita Mottershead e Claire Geoffroy del team legale europeo. Kerry ha detto: “È stata una sorpresa fantastica vincere contro una concorrenza così agguerrita. E’ stato fantastico scoprire di essere in lizza per una competizione così prestigiosa, ma vincere è stato un risultato eccezionale per tutta la squadra. Un grande riconoscimento non solo per il team legale europeo, ma anche per Assurant e tutti i suoi team legali, sia domestici che internazionali. Abbiamo avuto un grande supporto sia dai colleghi che dai contatti esterni, quindi un enorme grazie a tutti coloro che hanno sostenuto e lavorato con noi”.

I vincitori sono anche automaticamente selezionati per i Global Counsel Awards di giugno, il che è un’ottima notizia!

Più di 4.000 nomine individuali di legali interni alle aziende e partner di studi legali in tutto il mondo rendono i premi unici nel loro genere, identificando chiaramente sia i team che le persone che eccellono nelle loro posizioni.

Congratulazioni ancora una volta al nostro team legale europeo!