Congratulazioni al nostro team legale europeo per aver vinto un riconoscimento agli European Counsel Awards 2019 del 2019. Nel corso della cerimonia tenutasi a marzo, Assurant si è classificata al primo posto nella categoria “Regulatory Financial Services” battendo la dura concorrenza di AIG, Barclays, Citibank, Mapfre e TransferWise. Gli European Counsel Awards (parte dei Global Counsel Awards) sono organizzati da Lexology in associazione con l’ACC (Association of Corporate Counsel) e riconoscono l’eccellente lavoro svolto dai team legali e dai singoli individui.

A rappresentare Assurant durante la serata erano presenti il direttore legale europeo, Kerry Compton, insieme ai colleghi Anita Mottershead e Claire Geoffroy del team legale europeo. Kerry ha detto: “È stata una sorpresa fantastica vincere contro una concorrenza così agguerrita. E’ stato fantastico scoprire di essere in lizza per una competizione così prestigiosa, ma vincere è stato un risultato eccezionale per tutta la squadra. Un grande riconoscimento non solo per il team legale europeo, ma anche per Assurant e tutti i suoi team legali, sia domestici che internazionali. Abbiamo avuto un grande supporto sia dai colleghi che dai contatti esterni, quindi un enorme grazie a tutti coloro che hanno sostenuto e lavorato con noi”.

I vincitori sono anche automaticamente selezionati per i Global Counsel Awards di giugno, il che è un’ottima notizia!

Più di 4.000 nomine individuali di legali interni alle aziende e partner di studi legali in tutto il mondo rendono i premi unici nel loro genere, identificando chiaramente sia i team che le persone che eccellono nelle loro posizioni.

Congratulazioni ancora una volta al nostro team legale europeo!