468x60 MWC17 banner

Che cosa è il Mobile World Congress 2017?

MWC è il migliore e il più grande evento sull’industria della telefonia. Comprensivo di un’enorme esposizione, una conferenza  con la relativa assegnazione degli  awards del settore, numerose opportunità di creare una rete di contatti, programmi di partnership e molto, molto ancora.

A chi è rivolto il MWC?

Il MWC è un evento B2B per tutti gli operatori  dell’industria telefonica e per quelle industrie adiacenti alla stessa che vogliono scoprire i benefici della tecnologia Mobile. Sostanzialmente qualsiasi operatore nel mondo degli affari potrà acquisire nuove conoscenze e numerosi contatti, rendendo quindi la vostra visità un opportunità molto utile.

Dove si svolge il MWC?

Il MWC si svolge nella capitale mondiale della telefonia, ovvero a Barcellona (Spagna) suddiviso in due location: Fira Gran Via e Fira Montjuïc dal 27 Febbraio al 2 di Marzo 2017.

Che cosa succede al MWC?

L’evento è famoso per i numerosi e importanti discorsi tenuti dai vari leader del settore e per le varie conferenze rivolte alle nuove tecnologie e all’impatto delle stesse in aree come il Blockchain, AI, Chatbots e l’Internet of Things.

C'è tutta una serie di cose nuove da vedere in questa edizione del 2017 incluso il Youth Mobile Festival, NEXTech focalizzato nelle tecnologie di nuova generazione e nel Women4Tech, un programma creato per rafforzare la voce delle donne nell’industria della telefoonia.

Vieni a Vederci!

Saremmo molto lieti di incontrarvi al Mobile World Congress 2017 (MWC),  il più grande raduno al mondo per il settore della telefonia.

Vi preghiamo di farci sapere se intendete incontrarci durante la vostra visita al MWC 2017 scrivendoci all’email [email protected]