Cos'è il Mobile World Congress?

Il Mobile World Congress (MWC) è il più grande e il migliore evento al mondo del settore mobile, offre una grande exhibition, una conferenza pluripremiata, straordinarie opportunità di networking, programmi per i partner e molto altro ancora.

A chi è dedicato il MWC?

Il MWC è un evento B2B dedicato a tutti i professionisti del settore mobile e dei settori affini che desiderano scoprire i vantaggi della tecnologia mobile. In breve, chiunque appartenga a questo business avrà grandi opportunità di apprendimento e di networking per trarre il meglio dalla propria visita.

Dove si svolge il MWC?

Il MWC si svolge nel Mobile World Capital di Barcellona, in Spagna, presso due sedi: Fira Gran Via e Fira Montjuïc. L'evento di quest'anno sarà dal 26 febbraio al 1 marzo 2018.

Cosa succede al MWC?

L'evento è famoso per raccogliere le dichiarazioni dei leader del settore e per le conferenze nelle quali vengono discusse le nuove tecnologie e il loro impatto in aree come 5G, Blockchain, AI e Robotica.

Sono previste tutta una serie di esperienze per il 2018, tra cui la piattaforma dedicata alle startup 4YFN, il Youth Mobile Festival, il NEXTech che si concentra sulla tecnologia di prossima generazione e il Mobile World Scholar Challenge, che promuove le nuove idee provenienti dalle comunità accademiche e di ricerca in tutto il mondo.

Vieni a trovarci!

Saremo lieti di vederti al MWC 2018, il più grande raduno al mondo per l'industria della telefonia mobile.

Se partecipi e puoi incontrarci durante la tua visita, scrivici a [email protected]