I complimenti vanno al direttore legale di Assurant Europa, Kerry Crompton, per aver vinto il premio European Counsel 2017 nella categoria General Commercial. Kerry è stata nominata come la vincitrice della categoria ad una cerimonia di premiazione tenutasi a Londra, dove è salita contro una dura concorrenza proveniente da molte organizzazioni leader tra cui Lloyds, Google, RBS e Johnson & Johnson.

Kerry ha detto: "E 'stata una fantastica sorpresa vincere contro tale forte concorrenza. Un grande riconoscimento non solo per me ma per Assurant e il suo team legale internazionale, comprese tutte le persone meravigliose con le quali lavoro attualmente o con le quali ho lavorato nel corso degli anni".

Con più di 3.500 singole candidature da parte di consulenti aziendali e studi legali a livello globale, il premio Counsel riconosce unicamente l'ottimo lavoro in ambito legale svolto nelle aziende dal team e dal singolo individuo. L'obiettivo primario è quello di premiare gli avvocati per i successi dimostrabili attraverso l'intero spettro di responsabilità interne. I vincitori si sono esibiti al di sopra e oltre i soliti requisiti della loro professione e posizione, imbattendosi su criteri basati sulla efficacia della comunicazione, la comprensione legale, la consapevolezza commerciale e la capacità di gestione.

I vincitori sono anche automaticamente nella rosa dei candidati per il “Global Counsel Awards”, che si terrà nel mese di Giugno. Speriamo di avere ulteriori buone notizie dopo quella cerimonia.