Winner - AssurantGiovedì 14 aprile 2016 Barclays ha ospitato la cerimonia di premiazione della terza edizione dei Barclays Supplier Awards, conferiti ogni anno per onorare il contributo dei fornitori che si sono particolarmente distinti. Assurant Solutions si è aggiudicata, tra molte migliaia di fornitori a livello globale, il riconoscimento Customer Experience Initiative of the Year, per aver implementato una serie di modifiche alla gamma di prodotti assicurativi Barclays per telefoni cellulari e altri dispositivi, consentendo di migliorare i tempi di gestione dei sinistri e ridurre i reclami.

Colin Graham, Direttore clientela UK, ha dichiarato: “Questo riconoscimento testimonia la capacità della nostra azienda di identificare e implementare efficacemente miglioramenti al programma in modo da poter continuare a offrire prodotti e servizi eccellenti ai nostri clienti e alla loro clientela. Questo risultato è stato raggiunto grazie a un fantastico rapporto di collaborazione con Barclays, in cui abbiamo messo a disposizione le nostre competenze e la nostra conoscenza del settore per ottimizzare l'esperienza multicanale del cliente.”