All'inizio di questo mese, T-Mobile USA, Inc. ha annunciato il suo JUMP! programma innovativo di upgrade che rappresenta una delle più ardite mosse della società, offrendo ai clienti un approccio innovativo per fare upgrade del telefono più frequenti. JUMP! fornisce la libertà per i clienti di aggiornare i propri telefoni quando vogliono, fino a due volte l'anno, non appena sei mesi dopo l'iscrizione. Il programma è progettato per fornire ai clienti una protezione totale per uno dei loro beni più preziosi: il loro smartphone.

Oltre agli aggiornamenti, JUMP! protegge i clienti dalla perdita, dal furto, dai danni accidentali e dai malfunzionamenti. Questi servizi di protezione sono amministrati da Assurant Solutions, fornitore leader mondiale di prodotti e servizi di protezione mobili. JUMP! fornisce anche Mobile Security, tra cui antivirus, backup dei dati, soluzioni dispositivo mancanti, e altro.

“Due anni è un periodo troppo lungo per aspettare un nuovo telefono e con JUMP! i consumatori hanno ora accesso alla tecnologia quando vogliono ottenendo in più sicurezza e protezione”, ha detto Roger Brown, vice presidente, dell’area Insurance & Financing, T-Mobile USA. “Abbiamo scelto di collaborare con Assurant Solutions su questa offerta, perché hanno esperienza nello sviluppo di soluzioni di protezione mobili, e siamo fiduciosi che questo programma apporterà un valore aggiunto significativo per l'esperienza dei clienti di T-Mobile.” clienti di T-Mobile possono iscriversi a JUMP! con la Protezione portatile Premium per soli 10 dollari al mese per ogni dispositivo al momento dell’acquisto di un nuovo telefono cellulare T-Mobile con un piano di rateizzazione di accompagnamento. Questo è meno di quanto la maggior parte dei clienti pagava per la protezione del portatile da solo prima di JUMP!.

“Siamo entusiasti che i nostri prodotti di protezione siano inclusi in JUMP!”, ha affermato Manny Becerra, presidente del business Servizi Mobile di Assurant Solutions. “Questo lancio consolida ulteriormente il rapporto tra T-Mobile e Assurant Solutions. All'inizio di quest'anno abbiamo aiutato T-Mobile a lanciare un programma che diminuisca il costo di un nuovo dispositivo. L'anno scorso, siamo stati lieti di aiutare T-Mobile a lanciare la sua protezione Monthly4G per gli abbonati prepagati. Con il nuovo JUMP!, stiamo offrendo ancora più protezione per i clienti T-Mobile”.