Come organizzazione globale, abbiamo monitorato attivamente gli sviluppi della rapida evoluzione della situazione risultante da COVID-19. Durante questo periodo di incertezza, abbiamo agito rapidamente e deliberatamente per salvaguardare i nostri dipendenti, i clienti e le operazioni commerciali in linea con i nostri valori.
Riteniamo di dover continuare a fare la nostra parte per arginare la diffusione del virus, riducendo allo stesso tempo al minimo le interruzioni delle nostre attività. A tal fine, mentre il virus si spostava da est a ovest in tutto il mondo, abbiamo introdotto un divieto regionale, poi globale, sui viaggi d'affari e stabilito protocolli di lavoro da casa per i dipendenti che sono in grado di farlo. Per i dipendenti che hanno bisogno di lavorare nelle nostre strutture globali, abbiamo continuato a far rispettare i protocolli di sicurezza e igiene, come ad esempio la distanza sociale, secondo le linee guida del Centers for Disease Control e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, per salvaguardare i nostri dipendenti.
La comunicazione in questo periodo di incertezza è stata fondamentale. Oltre a comunicare con i nostri dipendenti, siamo in contatto diretto e regolare con i nostri clienti, che stanno anch’essi affrontando la sfida del COVID-19, per assicurarci di fare il massimo per sostenere loro e i loro consumatori finali.
Oltre alle esigenze dei nostri dipendenti e dei nostri clienti, siamo stati anche attivi nel mantenere il nostro sostegno all'interno delle nostre comunità locali.
Siamo grati per il modo in cui i nostri Leader e i dipendenti di Assurant hanno risposto a questa sfida e per la loro costante dedizione verso i nostri clienti. Nelle settimane a venire, continueremo a valutare ulteriori azioni in funzione dell'evoluzione della situazione. Attualmente prevediamo di discutere qualsiasi potenziale impatto di COVID-19 nell'ambito del nostro comunicato sugli utili del primo trimestre 2020, previsto per il 5 maggio 2020.
Contatto con i media
Linda Recupero
Premier vice-président, Communication d'entreprise
212.859.7005 (O)
201.519.9773 (M)
[email protected]
Contatto per le relazioni con gli investitori
Sean Moshier
Directeur, Relations avec les investisseurs
212.859.5831 (O)
914.204.2253 (M)
[email protected]