Il nostro obiettivo è quello di individuare gli ostacoli che rallentano la tua azienda e trovare soluzioni che ti aiutino ad accrescere il tuo business. Grazie a decenni di esperienza, siamo in grado di anticipare le sfide dei mercati e individuare le opportunità di successo per i nostri clienti: perseguiamo l’innovazione e trasformiamo intuizioni in vantaggi competitivi.

I NOSTRI

VALORI SONO LE NOSTRE FONDAMENTA

I nostri valori guidano le nostre azioni, sia nei rapporti interni che nei confronti dei nostri clienti.

Common Sense

Proponiamo soluzioni semplici e concrete per aiutare i nostri clienti a vivere in assoluta serenità.

Common Decency

Agiamo con integrità. Trattiamo il prossimo con rispetto, cortesia e gentilezza. Siamo onesti, trasparenti e impegnati nel fare sempre la cosa giusta.

Uncommon Thinking

Non siamo mai soddisfatti dello status quo, guardiamo le cose da vari punti di vista e amiamo le sfide. Siamo convinti che ci sia sempre un modo per fare di più, non ci accontentiamo mai dei nostri successi.

Uncommon Results

Ci concentriamo su soluzioni concrete che forniscano risultati misurabili e superiori alle aspettative, affrontando ogni sfida con il massimo impegno.

Responsabilità sociale

Assurant Cares

I nostri valori – Common sense, Common decency, Uncommon thinking e Uncommon results – guidano ogni nostra azione all’interno di Assurant. Questi valori ci ispirano ad essere un’azienda responsabile nei confronti della società.

La storia conta

Più di un secolo di successi al servizio dei nostri clienti.

Gli inizi di Assurant

Assurant affonda le sue radici nel 1892, quando LaCrosse Mutual Aid Association iniziò a offrire assicurazioni d’inabilità. Successivamente Lacrosse cambiò il suo nome in Time Insurance Company.

Leadership

Claude

Claude Sarfo

Chief Financial Officer – Assurant Europe Group & Board Director

Parte dell’Enterprise Finance team, Claude è responsabile della pianificazione dell'implementazione, della gestione e del controllo di tutte le attività finanziarie incluso il forecasting, la pianificazione strategica, l'analisi delle opportunità, la gestione delle risorse finanziarie e il supporto alle attività di M&A . Sarà inoltre nominato Statutory Director delle principali entità giuridiche europee di Assurant (previa approvazione regolamentare). Claude proviene da Lloyds Banking Group, dove, negli ultimi dodici anni, ha ricoperto vari ruoli di alto livello nel dipartimento finance. Ha una vasta esperienza in gestione finanziaria, sviluppo aziendale, strategia e attività di M&A in molteplici settori industriali, tra cui servizi finanziari, tecnologia e automotive. Claude è dottore commercialista, FCA, Chartered Banker, FCIB, laureato in Banking and Finance e ha conseguito un MBA presso la Warwick Business School.