In Assurant, individuiamo ciò che blocca le aziende e i nostri clienti e individuiamo i modi per farli andare avanti. Siamo conosciuti per l'introduzione sul mercato di nuove idee che trasformano l'intuizione in vantaggio competitivo. Con decenni di esperienza da cui attingere, siamo ben preparati per anticipare le sfide dei nostri clienti e cogliere le opportunità per aiutarli ad avere successo. Ma sono i nostri valori indiscutibili che ci mantengono ben radicati e ci ricordano ciò che più conta.
I NOSTRI
VALORI INDISCUTIBILI

I nostri valori guidano il modo in cui supportiamo i nostri clienti e lavoriamo gli uni con gli altri.

Buonsenso

Cerchiamo soluzioni semplici e dirette che aiutino i nostri clienti e consumatori a vivere in assoluta serenità.

Buoni costumi

Agiamo con integrità. Trattiamo il prossimo con rispetto, cortesia e gentilezza. Siamo onesti, trasparenti e impegnati nel fare la cosa giusta.

Pensiero fuori dal comune

Non siamo mai soddisfatti dello status quo. Cerchiamo prospettive diverse e amiamo le sfide. Siamo convinti che ci sia sempre un modo per costruire sui nostri successi.

Risultati fuori dal comune

Ci concentriamo su soluzioni concrete che forniscano risultati misurabili, affrontando ogni sfida con senso di urgenza, cercando di superare ogni aspettativa.

Responsabilità sociale

Assurant ci tiene.

I nostri valori fondamentali – Buonsenso, Buoni costumi, Pensieri fuori dal comune, Risultati fuori dal comune – guidano ogni nostra azione all’interno di Assurant. Questi valori ispirano il nostro impegno ad essere un’azienda responsabile nei confronti della società.



SCOPRI DI PIÙ
La storia conta
Più di un secolo di servizio. E con successo.

Gli inizi di Assurant

Assurant affonda le sue radici nel 1892, quando LaCrosse Mutual Aid Association iniziò a offrire assicurazioni d’inabilità. Successivamente Lacrosse cambiò il suo nome in Time Insurance Company.

LEADERSHIP


“Assurant ha una tradizione di collaborazione e uno spirito di “volere è potere” che mette in pratica i nostri valori ogni giorno”.

ALAN B. COLBERG

Amministratore Delegato




Alan Colberg_2117_large_print_adobe98_flipped
andy morris portrait med 3

Andy Morris

Chief Executive Officer and President, Europe. Statutory Board Member

Andy Morris, Presidente e CEO di Assurant in Europa, è responsabile dello sviluppo di strategie di business di successo per l’Europa per perseguire una crescita sostenibile in un ambiente che pone al centro il cliente. Guida il gruppo dirigente in Europa con passione, alla ricerca di soluzioni innovative di trasformazione, in linea con le esigenze dei nostri clienti e della loro clientela, per garantire un’esperienza sempre migliore all’utente finale. Vanta un’esperienza di oltre 20 anni alla guida di fornitori di servizi business-to-business europei e internazionali. Ricopre un ruolo chiave nell’organizzazione dal 2006, quando fu nominato direttore business development di Lifestyle Services Group, in seguito acquisito da Assurant nel 2013. Nel 2014 è stato promosso chief marketing officer di Assurant per l’Europa, area in cui ha coordinato lo sviluppo dei rapporti con molti clienti, nuovi ed esistenti, l’acquisizione di aziende, l’espansione operativa e lo sviluppo di soluzioni per i clienti che hanno consentito di ampliare la gamma di prodotti e servizi offerti a oltre 30 milioni di clienti in Europa. Nel 2015 è stato nominato Presidente e CEO di Assurant in Europa. Lavora nel Regno Unito ed è un componente chiave del team Global Commercial Leadership.
andy morris portrait med 3

Andy Morris

Chief Executive Officer and President, Europe. Statutory Board Member

Andy Morris, Presidente e CEO di Assurant in Europa, è responsabile dello sviluppo di strategie di business di successo per l’Europa per perseguire una crescita sostenibile in un ambiente che pone al centro il cliente. Guida il gruppo dirigente in Europa con passione, alla ricerca di soluzioni innovative di trasformazione, in linea con le esigenze dei nostri clienti e della loro clientela, per garantire un’esperienza sempre migliore all’utente finale. Vanta un’esperienza di oltre 20 anni alla guida di fornitori di servizi business-to-business europei e internazionali. Ricopre un ruolo chiave nell’organizzazione dal 2006, quando fu nominato direttore business development di Lifestyle Services Group, in seguito acquisito da Assurant nel 2013. Nel 2014 è stato promosso chief marketing officer di Assurant per l’Europa, area in cui ha coordinato lo sviluppo dei rapporti con molti clienti, nuovi ed esistenti, l’acquisizione di aziende, l’espansione operativa e lo sviluppo di soluzioni per i clienti che hanno consentito di ampliare la gamma di prodotti e servizi offerti a oltre 30 milioni di clienti in Europa. Nel 2015 è stato nominato Presidente e CEO di Assurant in Europa. Lavora nel Regno Unito ed è un componente chiave del team Global Commercial Leadership.

Non sono le cose che proteggiamo,
Sono i momenti e i ricordi.

Scopri di più su Cosa facciamo.