Assurant inserita nella lista delle migliori aziende del mondo del TIME

Assurant, Inc. (NYSE: AIZ), azienda leader globale nella fornitura di servizi alle imprese che supporta, protegge e mantiene connessi i principali acquisti dei consumatori, è stata inserita nella lista TIME delle Migliori Aziende del Mondo 2023. Questo prestigioso riconoscimento è stato assegnato dal TIME e da Statista Inc., portale di statistiche e classifiche di settore, leader a livello mondiale. La lista è stata presentata il 12 settembre 2023 ed è attualmente consultabile sul sito web del TIME.

La classifica delle Migliori Aziende del Mondo 2023 è un'analisi completa condotta per identificare le aziende più performanti del mondo. Le aziende sono state identificate in base a diverse caratteristiche, tra cui:

Soddisfazione dei dipendenti: Le indagini sono state condotte in 58 Paesi, con la partecipazione di circa 150.000 intervistati. La valutazione è stata effettuata sulla base di giudizi diretti e indiretti da parte di datori di lavoro e di dipendenti verificati, in merito a immagine, atmosfera, condizioni di lavoro, retribuzione e uguaglianza di trattamento.

Crescita del fatturato: Sono state prese in considerazione le aziende che hanno generato un fatturato di almeno 100 milioni di dollari nel 2022 e che hanno dimostrato una crescita positiva dei ricavi dal 2020 al 2022.

Sostenibilità (ESG): La valutazione è stata effettuata in base ai dati ESG rispetto ai KPI standard del database ESG di Statista e ulteriori dati rilevanti per l’analisi.

"È un onore essere stati inclusi nella lista delle migliori aziende del mondo 2023 stilata dal TIME", ha dichiarato Keith Demmings, presidente e CEO di Assurant. "La nostra cultura è un fattore chiave che ci differenzia e ci dà la forza per continuare a crescere, rafforzando le relazioni con i principali clienti nei mercati dei dispositivi mobili, dell'auto e della casa e promuovendo al contempo una mentalità innovativa che alimenti una crescita sostenibile. Il potere delle nostre persone e il nostro impegno collettivo come organizzazione globale orientata allo scopo continueranno a consentire il nostro successo".